Connect with us

Calcio

Recuperi in D, Epifani ritrova i 3 punti

Published

on

Giocati 3 recuperi, nel pomeriggio di oggi, in Serie D girone F e squadre adesso tutte allineate con lo stesso numero regolare di partite (22).

Questi i risultati: SN Notaresco-Porto d’Ascoli 2-1, Montegiorgio-Trastevere 0-0 e Fano-Castelnuovo Vomano 2-1.

Torna al successo il Notaresco di Massimo Epifani che domenica 6 marzo affronterà la Vastese all’Aragona. Per i rossoblù reti realizzate da Valenti e Speranza, in mezzo il momentaneo 1-1 marchigiano a firma di Sensi. Nel finale di partita rigore parato da Shiba, portiere di casa, a Napolano. La compagine del presidente Di Giovanni aggancia al terzo posto Pineto, Fiuggi e Tolentino.

A mani vuote dalla trasferta di Fano il Castelnuovo di mister Guido Di Fabio: avanti grazie ad un’autorete di Manè, i neroverdi si fanno riprendere e superare con le due reti dei padroni di casa siglate proprio da Manè e da Tortori e restano terzultimi al pari del Castelfidardo.

Termina invece a reti bianche la sfida giocata nelle Marche tra Montegiorgio e Trastevere.

La classifica aggiornata – Recanatese 49, Trastevere 40, Pineto, Tolentino, Atletico Terme Fiuggi, SN Notaresco 35, Chieti 34, Vastese, Porto d’Ascoli, Vastogirardi 33, Matese, Sambenedettese 32, Montegiorgio 29, Fano 26, Castelfidardo, Castelnuovo Vomano 24, Nereto 12, Aurora Alto Casertano 4

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali