Connect with us

Calcio

Sn Notaresco verso la Vastese a caccia di riscatto

Published

on

Ancora un derby per il SN Notaresco che cerca il riscatto dopo la sconfitta interna nel recupero di mercoledì scorso contro il Pineto.

Dopo la pausa per permettere la disputa di una parte di recuperi, riprende domani il campionato di Serie D ed in calendario (fischio d’inizio alle ore 16 fino alla fine della stagione) c’è l’undicesima giornata di ritorno. Rossoblù del presidente Salvatore Di Giovanni di scena a Vasto al cospetto di una squadra, allenata da Salvo Fulvio D’Adderio che, pian piano, dopo la sosta forzata causa casi di positività al Covid, sta recuperando partite e posizioni in classifica.

“Abbiamo una grande voglia di tornare in campo per recuperare quanto abbiamo perso, in termini di punti, nella gara di mercoledì – le parole di Massimo Epifani, allenatore del SN Notaresco – sappiamo, però, che ci troveremo di fronte una squadra quadrata che sta facendo bene e che, soprattutto in casa, è un avversario assai temibile da affrontare con giocatori di qualità e valore. La concentrazione dovrà restare alta per tutta la durata della sfida, l’obiettivo è anche quello di essere più cattivi negli ultimi sedici metri”. Tecnico rossoblù che dovrà rinunciare agli infortunati di lungo corso Bianciardi, Colombatti e Marcelli mentre sono da valutare le condizioni di Banegas fermo oramai da oltre un mese. Torna a disposizione l’under Cancelli che rappresenta un’aggiunta importante nello schieramento di mister Massimo Epifani.

Due gli ex del confronto sulla sponda rossoblù: si tratta di Palumbo (18 gare e 6 reti) e Dos Santos (26 gare e 12 reti). All’andata finì 1-1 con le reti proprio di Dos Santos e Martinez, su rigore, molto contestato dai padroni di casa.

La gara Vastese–SN Notaresco è in programma domani allo stadio “Aragona” con inizio alle ore 16 e sarà diretta da Raimondo Borriello di Arezzo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali