Connect with us

Calcio

Soria – Casalborino si (ri) fà: l’ufficialità attesa nelle prossime ore

Published

on

Accordo totale per il ritorno in giallorosso dell’esperto attaccante vastese. Firma anche il ventenne casalese Tallarino

Tre anni dopo Giuseppe Soria è pronto a legarsi di nuovo al Casalbordino. L’ipotesi già avanzata nei giorni scorsi (leggi), non ha avuto smentite dalle parti e sottotraccia la trattativa è proseguita. Non c’è ancora la fumata bianca ma è attesa nelle prossime ore o al massimo sarà questione di giorni, poi l’esperto attaccante vastese si metterà a disposizione di mister Gianni Borrelli in vista dell’esordio in campionato che vedrà i casalesi impegnati a Pescara contro la Fater Angelini Abruzzo.

Dopo gli 11 gol realizzati tra il dicembre del 2015 e il maggio 2016 in maglia giallorossa il classe ’78 vastese è pronto per dare il suo apporto alla causa casalese che ha un solo obiettivo: il salto di categoria. Una rosa con elementi esperti in ogni reparto, soprattutto in attacco dove è vero che Soria e Iaboni insieme hanno 81 anni ma più che l’età si guarda ai gol realizzati in carriera dai due e soprattutto alla voglia che ancora hanno. Si divertono ancora come ragazzini e saranno guida preziosa per i giovani compagni di squadra. Oltre Soria è attesa anche la firma del ’99 jolly difensivo casalese doc Davide Tallarino, poi a meno di clamorosi colpi di scena la campagna acquisti del Casalbordino, almeno quella in entrata, dovrebbe essere chiusa.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali