Connect with us

Volley

Sportland Gissi ko, il derby va al Quattro Colli. A mani vuote la Pallavolo San Salvo

Published

on

Nella quinta giornata del campionato di Prima Divisione femminile confronto a Scerni tra due dei sestetti dell’area del Vastese

Va al Quattro Colli, che s’impone con il punteggio di 3-1, il derby con la Sportland Gissi (nella foto), giocato nella quinta giornata di andata del campionato di Prima Divisione femminile girone A.

Ancora una giornata negativa per la Sportland, in un match che è sembrato in fotocopia con quello della settimana precedente con 2 set a motore spento per le gissane, il primo e il terzo (25-12 e 25-18 per le ragazze di casa), un set vinto (22-25), il secondo, giocato bene e con attenzione in tutti i fondamentali, ed infine quarto (chiuso sul 25-18) in cui, nonostante il vantaggio fino a quasi metà frazione, arriva un brusco stop che lascia andare avanti le avversarie e pregiudica il risultato, dando al Quattro Colli la vittoria che vale la conquista di preziosi 3 punti. “Si torna in palestra – commenta l’allenatore delle gissane Gianni Busilacchi – per cercare quella continuità necessaria per agguantare il primo risultato utile”.

Per la Pallavolo San Salvo, invece, battuta d’arresto in campo esterno, contro la Polisportiva Francavilla per 3-1.

Questa la classifica aggiornata: Pallavolo Montesilvano 14, Polisportiva Francavilla 10, Volley Junior Ortona 9, Antoniana Volley Pescara 8, Quattro Colli 7, Orsogna Filetto 6, Pallavolo San Salvo 3, Sportland Gissi 0.

Nel prossimo turno queste le partite che interessano i 3 sestetti dell’area del Vastese: Pallavolo San Salvo-Pallavolo Montesilvano, Orsogna Filetto-Quattro Colli e Antoniana-Sportland Gissi.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

 

News più lette settimanali