Connect with us

Calcio

Trastevere-SN Notaresco, in palio punti importanti per il vertice

Published

on

La seconda giornata di ritorno nel campionato di Serie D girone F porta il SN Notaresco di nuovo lontano da casa. Per la compagine del presidente Salvatore Di Giovanni, scottata dopo la sconfitta interna del turno ultimo contro l’Atletico Terme Fiuggi, trasferta in casa della vicecapolista Trastevere, a sua volta reduce da due pareggi esterni di fila, a San Benedetto del Tronto e nel recupero di Piedimonte Matese.

Formazione, quella capitolina, che in casa ha uno score di alto livello: 8 vittorie ed un solo pareggio, contro il Castelfidardo, in 9 incontri.

“Veniamo da una sconfitta amara ma in settimana ho visto una squadra carica e vogliosa – le parole di Massimo Epifani, tecnico del SN Notaresco – affrontiamo una squadra forte nel complesso come dimostra la classifica e molto temibile sul proprio campo. Sia noi che loro siamo partiti con grandi ambizioni, di sicuro sarà una bella partita. Abbiamo le qualità tecniche per arginare la loro pressione. Da parte nostra c’è voglia di portare a casa un risultato positivo ma serviranno umiltà, determinazione con l’aspetto mentale che potrà essere molto importante”.

Il match di andata, disputato lo scorso 26 settembre, vide il successo del Trastevere al “Vincenzo Savini” con una rete per tempo: nella prima frazione marcatura di Monni, nella ripresa gol di Squerzanti.

La gara Trastevere–SN Notaresco è in programma domani alle ore 14:30 al “Trastevere Stadium” e sarà diretta da Gianmarco Vailati di Crema.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali