Connect with us

Calcio

Tre allievi della Virtus Vasto in prova all’ Hellas Verona

Published

on

Tre ragazzi della squadra allievi della Virtus Vasto, fresca vincitrice del titolo regionale, nei giorni scorsi sono stati in prova con i pari età dell’ Hellas Verona.

A dire il vero la notizia circolava già da diverse settimane ma la dirigenza adriatica ha voluto aspettare di chiudere la pratica delle titolo per poi dare la possibilità ai ragazzi di mettersi in mostra con la società scaligera. Si tratta di Preta Angelo, Mateescu Sabin (Stage 2005) e Capitanio Alex (Stage 2006)

Una grande soddisfazione per tutta la dirigenza e lo staff tecnico a conferma che il lavoro svolto in questi anni ha indubbiamente portato i suoi frutti. Non sappiamo se i tre giocatori biancorossi spiccheranno il volo verso altri lidi ma già il fatto di essere stati selezionati per un test è indubbiamente un gran riconoscimento.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali