Connect with us

Calcio

Triangolare ‘dell’amicizia’, Pescara di misura su Pineto e Vastese

Published

on

I biancazzurri di Oddo vincono 1-0 le due sfide da 45 minuti. In parità il derby tra le abruzzesi di D

E’ terminato con la vittoria, prevedibile, del Pescara il triangolare ‘dell’amicizia‘ andato in scena allo stadio Mariani-Pavone di Pineto tra la squadra di casa, il Pescara e la Vastese, sviluppatosi con la formula dei tre incontri da 45 minuti ciascuno.

Nel primo la squadra di Massimo Oddo si è imposta 1-0 contro il Pineto guidato da Daniele Amaolo, grazie alla rete realizzata dal ‘talentino’ Riccardi, arrivato in biancazzurro dalla Roma. Nel secondo stesso risultato contro la Vastese di Massimo Silva, per merito di una spettacolare rovesciata del difensore Drudi.

Nel terzo match, infine, parità con il risultato di 1-1 nella sfida tra le due abruzzesi di Serie D, con le reti messe a segno dall’ex Francesco Esposito per i locali e da Sorgente per gli ospiti.

Ultimi test per le tre squadre in vista dei rispettivi impegni di campionato che prenderanno il via nel prossimo settimana: il Pescara debutterà nella Serie B 2020/2021 sabato in casa, all’Adriatico Giovanni Cornacchia, contro il Chievo. Domenica le gare iniziali di D girone F con il derby Pineto-S.N. Notaresco e la trasferta a Rieti della Vastese.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it