Connect with us

Motociclismo

Trofeo Centro Sud di Supermoto, Ortona ospita le gare

Published

on

Appuntamento domenica 23 luglio, a Ortona, per il Campionato Centro Sud di Supermoto.

Dopo aver toccato la Campania con la Cara di apertura sul Circuito del Sele di Battipaglia , ed il doppio Round nel Lazio nelle piste di Latina e Viterbo , il Circus della Supermoto si trasferisce sul Circuito Internazionale d’Abruzzo ad Ortona.

La scelta degli organizzatori di chiudere il Centro Sud a Ortona non è casuale, difatti i piloti e loro accompagnatori possono godere dello splendido mare abruzzese ed il periodo è quello giusto.

La competizione metterà in palio i titoli di categoria del raggruppamento  e decreterà i Campioni Regionali per singola regione.

La tappa di Ortona, inoltre, consentirà ai vari referenti regionali di affinare le scelte dei piloti delle singole regioni che parteciperanno il 29/30 settembre al Trofeo delle Regioni a Pomposa (Ferrara).

Le parole del direttore del Circuito Internazionale d’Abruzzo Nicola Maccaferro:  “Un altro grande appuntamento sportivo sarà ospitato dal nostro impianto che quest’anno sta collezionando numerosi successi sia in termini di gare sportive che di numeri di presenze, dopo la Polini Cup che si è svolta lo scorso weekend avere un campionato di questa portata a Ortona rappresenta l’attestazione del nostro circuito a livello nazionale e internazionale per quanto riguarda tutte le categorie di motori, stiamo lavorando nella direzione giusta e questo ci permetterà di programmare, per l’anno prossimo, un numero sempre più alto di eventi sportivi di livello”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement

News più lette settimanali