Connect with us

Calcio

Vastese Calcio e abbonamenti per la nuova stagione, ecco le opportunità

Published

on

La Vastese Calcio ha presentato ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2021/2022 in Serie D.

Ad affiancare la società biancorossa c’è l’azienda Antenore Energia, partner lanciato a Vasto dal dirigente del club Maurizio Sabelli, con previsione di alcune promozioni per i tifosi che sottoscriveranno le tessere. L’illustrazione delle varie opportunità è avvenuta nel corso di un incontro organizzato nella Sala Stampa dello Stadio Aragona, presenti il direttore generale Andrea Masciangelo ed Alfonso Sabelli, responsabile commerciale di Antenore per il Centro Sud Italia.

“Un percorso di crescita che va avanti anche grazie all’affiancamento di un’importante realtà del settore energetico – ha detto il dg Masciangelo -. Finalmente si potrà riavere il pubblico all’Aragona, pur con le limitazioni che tutti conosciamo. Per noi e per la squadra è un aspetto fondamentale”.

I prezzi degli abbonamenti: Curva d’Avalos 80 euro, Tribuna Laterale 120 euro e Tribuna Centrale De Mutiis-Marramiero 250 euro. Sabelli ha evidenziato la previsione di un bonus di 20 euro (da scontare sul prezzo dell’abbonamento a cura della società Vastese) previa sottoscrizione con Antenore Energia per la fornitura di Luce e Gas e Sconto e Bonus di 35 e 20 euro sulla prima fattura utile; in più Maglietta ufficiale prima squadra con sponsor Antenore Energia.

Per gli abbonati della scorsa stagione il rinnovo tessera è gratuito.

Resi noti, poi, i prezzi dei biglietti per le gare interne: Curva d’Avalos 8 euro; Tribuna laterale 15 euro; Tribuna centrale De Mutiis-Marramiero 25 euro.

Utile ricordare che per entrare allo Stadio, come da disposizioni nazionali, sarà necessario avere con sé il Green Pass.

Lunedì 20 settembre, dalle ore 15,30 nella Sala Stampa dello Stadio Aragona, prima occasione utile per le sottoscrizioni in vista della sfida casalinga numero 1 della stagione per la squadra di mister D’Adderio, in calendario domenica 26 settembre contro il Vastogirardi dopo l’esordio del 19 in quel di Fano.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali