Connect with us

Calcio

“Vi lasceremo soli all’Aragona contestando lontani dalle mura amiche”

Published

on

Tifosi biancorossi amareggiati e delusi: dura nota contro un “indecoroso scaricabarile che ha i contorni del tragicomico”

Dura nota del gruppo Curva Sud Vasto, ‘cuore’ del tifo della Vastese Calcio.

L’ennesima puntata di quella che più volte abbiamo etichettato come la ‘telenovela‘ con tema le vicende legate alla società biancorossa determina l’emissione di un manifesto nel quale espressi sentimenti di scoramento e contestazione nei confronti dell’attuale gestione.

Lo schifo più totale. Un indegno, squallido, indecoroso scaricabarile che ormai ha i contorni del tragicomico“, vi si legge.

Ripercorsi, poi, gli ultimi anni di conduzione del club, richiamando una lunga serie di negative vicende (situazioni finanziarie pendenti, giocatori, allenatori e dirigenti cambiati come fossero figurine, stadio chiuso, dichiarazioni contraddittorie e ‘ridicole’ da più parti, fino all’amarezza per il play out perso con il Termoli, adombrando sospetti sul come si è arrivati a quel risultato, con la conseguente retrocessione dalla Serie D all’Eccellenza).

“Per amore di questi colori – si legge ancora – abbiamo messo da parte i nostri problemi interni e siamo tornati a sostenere in casa e in trasferta, nonostante i venti totalmente a sfavore e la repressione che ci ha falcidiato negli ultimi anni. Abbiamo buttato il cuore oltre l’ostacolo. Non ne abbiamo più“.

Nel ‘mirino’ i vertici del club: “Vi lasceremo da soli all’Aragona e vi contesteremo aspramente lontano dalle mura amiche. Andatavene tutti, è l’unico modo per restituirci la nostra dignità. Non ci importa di fallire, noi non spariremo mai. Noi ci saremo sempre. La Vastese siamo noi“.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali