Connect with us

Calcio

Virtus Cupello, gran bel colpo a Sulmona

Published

on

Bottino pieno in trasferta, al Francesco Pallozzi di Sulmona, per la Virtus Cupello.

La squadra di mister Ilyas Zeytulaev conquista una vittoria pesantissima in terra peligna, imponendosi nettamente, con il punteggio di 3-0, contro i padroni di casa dell’Ovidiana Sulmona, già affrontati e battuti (4-3), sullo stesso terreno di gioco in Coppa Italia.

Tre punti preziosi e meritati per i rossoblù, a segno con Pedalino nella fase iniziale della prima frazione di gara, e poi nella ripresa con Troiano e capitan Felice. Rossoblù bravi a sfoderare una prestazione di sostanza e carattere che dà concretezza ad uno slancio importante in classifica, a conferma, fin qui, di una squadra che non conosce mezze misure con il riscontro di 5 vittorie e 4 sconfitte nelle prime 9 partite di questa Eccellenza abruzzese 2023/2024.

Nel prossimo turno, casalingo al Comunale, Felice e compagni sfideranno il Celano per una gara, dando uno sguardo alla graduatoria, dal sapore di play off.

Ovidiana Sulmona-Virtus Cupello 0-3

Reti: 11′ Pedalino, 11′ st Troiano, 22′ st Felice

Reti: 11’pt Pedalino (VC), 12’st Troiano (VC), 23’st Felice (VC)

Ovidiana Sulmona: Manni, Del Grande, Bozzolini, Gentile, Del Gizzi, Di Ciccio, Puglielli R., Presutti, Blanco M., Ruggieri, Lombardo. A disp. Puglielli C., Venditti, Palombizio, Valente, Palestini, Blanco F., Di Gianfelice, Di Giannantonio, Pelino. All. Mecomonaco

Virtus Cupello: Di Giacomo, Pollutri, Corrado, Bellano, Felice, Berardi, Irace, Tafili, Pedalino, Stivaletta, Troiano. A disp. Fucci, D’Ovidio, Squadrone, Giardino, Paccagnan, Donatelli, Ancinelli, Colitto, Luongo. All. Zeytulaev

Arbitro: Spadaccini di Chieti (Amelii e Di Filippo di Teramo)

foto archivio

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali