Connect with us

Calcio Giovanile

Allievi: Virtus Vasto a punteggio pieno. Bacigalupo e Cupello senza vittorie

Published

on

I biancorossi di Anzivino alla quarta vittoria consecutiva, sabato derby testa-coda in casa di un Cupello fermo a 0

Virtus Vasto

Un inizio di stagione spettacolare. Capolista in solitaria e punteggio pieno con la difesa meno battuta del girone e Gabriele Budano capocannoniere. Anche dopo la quarta giornata del girone B del campionato regionale Allievi Under 17 la Virtus Vasto continua la sua marcia spedita, l’ultima sorriso è arrivato con un rassicurante 4 a 0 ai danni della D’Annunzio Pescara. Protagonista Simone Di Bello con una doppietta ma non sono mancati i sigilli di Budano (già a quota 5) e Lorenzo Petrella. 12 punti in classifica con due lunghezze di vantaggio sul River Chieti che insegue, il lavoro di mister Donato Anzivino sta sortendo gli effetti sperati e domani (sabato 20, ore 16.30) i vastesi proveranno a mettere la quinta nel derby di Cupello.

Bacigalupo Vasto Marina

Sarà testa-coda da non sottovalutare, il Cupello vive un periodo no, l’inizio non è stato dei migliori e il pesante 8 a 1 subito a Francavilla ne è la conferma. In casa dei giallorossi la rete di Bonacci è servita a poco, la doppietta di Messina e i gol dei vari Bana, Dati, Scurti, Talento e Petrucci hanno reso la giornata dei rossoblù nefasta. Ultimo posto e 0 punti come Sporting Pianella e Gladius Pescara, domani arriverà la capolista Virtus Vasto e i giovani del tecnico Loris Carbonelli proveranno a centrare l’impresa per iniziare a muovere la classifica.

Dopo la vittoria all’esordio la Bacigalupo Vasto Marina è inciampata nella terza sconfitta consecutiva in casa di un Acqua&Sapone che fino ad allora non aveva mai vinto. 3 a 0 il finale a favore dei montesilvanesi con Stelea, Prospero e Vidhai, i vastesi dell’allenatore Maurizio Baiocco restano così fermi al tredicesimo posto con 3 punti e domani pomeriggio (fischio d’inizio ore 18) sul rettangolo di gioco “Ezio Pepe” riceveranno il temibilissimo Francavilla terza in classica. Ci vorrà una prestazione super ma la Bacigalupo ha tanta voglia di riscattarsi.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali