Connect with us

Calcio

Bartoccini-Vastese non si fa: resta in Umbria

Published

on

Non vestirà il biancorosso il centrocampista umbro in procinto di accordarsi con un’altra squadra di Serie D. Il mercato della Vastese si concluderà tra fine anno e inizio 2019

Le notizie di calciomercato corrono su un filo sottilissimo, affari veri, presunti o vere e proprie bufale. Vale per i top team di Serie A e lo stesso succede anche per i club dilettantistici.

Vastese compresa, dopo aver salutato il jolly di centrocampo Matteo D’Alessandro il direttore sportivo Pino De Filippis si è messo sulle tracce di un sostituto provando a scovare un profilo con le caratteristiche richieste da mister Fabio Montani. Tra i tanti nomi in agenda sembrava essere il ventottenne Luca Bartoccini quello più vicno all’Aragona ma così non è stato. Ci sono stati dei contatti tra le parti ma il centrocampista, anche e soprattutto per motivi personali, pur mantenendo la D ha scelto di restare in Umbria, vicino casa.

Tramontata l’ipotesi Bartoccini il direttore sportivo vastese continua la ricerca di due elementi per completare la rosa, un centrocampista e un terzino destro classe 2000. Bisognerà capire se arriveranno prima del match contro l’Agnonese altrimenti da gennaio oltre al vasto fronte degli svincolati si potrà pescare anche nelle squadre professionistiche. La Vastese continua ad essere vigilissima sul mercato per arricchire la rosa e andarsi a prendere una salvezza diretta senza troppe ansie.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali