Connect with us

Calcio

Casalbordino: arriva la 4° guida tecnica, per l’impresa-salvezza tocca ad Appignani

Published

on

Nella serata di ieri i giallorossi hanno riabbracciato l’allenatore pescarese già a Casalbordino nella stagione 2018/2019

Penultimo posto in classifica che oggi (visti gli 11 punti di ritardo dal quintultimo posto) farebbe rima con retrocessione.

A Casalbordino però continuano ancora a credere nella salvezza, ecco perché nella giornata di ieri patron Santoro, dopo aver accettato le dimissioni dell’ormai ex ds Travaglini, ha scelto un nuovo allenatore. Il quarto della stagione, dopo aver iniziato con Soria e proseguito prima con Di Biccari e poi con il duo Benedetti-Iaboni da oggi sarà il turno di Marco Appignani.

Per il tecnico quarantanovenne tecnico pescarese in realtà si tratta di un ritorno, a Casalbordino era già stato nella stagione 2018/2019 quando arrivò per sostituire Lallopizzi per poi essere avvicendato da Vecchiotti a febbraio. Arriva con tanta voglia, il profilo giusto per raddrizzare un cammino al momento negativo visti i soli 9 punti raccolti, il penultimo posto e le ultime cinque sconfitte consecutive. Appignani oggi dirigerà il primo allenamento sul sintetico che tornerà ad essere la sua casa, il Casalbordino punta ancora alla salvezza.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali