Connect with us

Calcio

Casalbordino: Ciafardini è a un passo dall’essere tuo

Published

on

Il forte laterale destro termolese, classe 2002, già ieri si è allenato agli ordini di mister Appignani. Dovesse arrivare la firma si tratterebbe della quinta maglia indossata nel 2021

Vastese a gennaio (senza però esordire), Cerignola da febbraio fino a giugno, in estate il passaggio al Pineto, a settembre l’arrivo al Vasto Marina (dove è stato grande protagonista) e ora, a meno di clamorosi colpi di scena, il nuovo presente si chiama Casalbordino.

Dove da ieri è arrivato, per svolgere il primo allenamento agli ordini del neo mister Marco Appignani, Giuseppe Ciafardini, laterale destro autentico lusso per l’Eccellenza abruzzese. L’impressione è che le parti siano già d’accordo su tutto, ecco perché per il patron Santoro sarebbe un autentico colpo, l’ennesimo chiaro messaggio per far capire a tutti che il Casalbordino crede ancora nella salvezza.

Il laterale 2002 termolese (cresciuto nei settori giovanili di Pescara e Sassuolo) in Eccellenza ha esordito con la Bacigalupo Vasto Marina lo scorso 26 settembre, ironia della sorte, proprio sul sintetico casalese nel derby poi vinto dai giallorossi. Se ne saprà di più nelle prossime ore ma la presenza di ieri di Ciafardini nel gruppo è un chiaro messaggio, Appignani e il Casalbordino possono davvero sorridere, sulla corsia destra un innesto migliore era impossibile da trovare.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali