Connect with us

Calcio a 5

L’AcquaeSapone all’assalto della Supercoppa: pronto un pullman per i tifosi

Published

on

Il 14 settembre c’è in palio il primo trofeo della stagione nella sfida infinita contro Pesaro

Il conto alla rovescia è già iniziato. Sabato 14 settembre c’è in palio il primo trofeo della stagione e l’AcquaeSapone Unigross intende arricchire la sua già ricca bacheca con una nuova Supercoppa Italiana. Non sarà facile avere la meglio al Pala “Nino Pizza” di Pesaro contro i padroni di casa dell’Italservice di Fulvio Colini (ore 20:45, diretta tv su Raisport) nel remake della finale Scudetto e di una sfida infinita tra le due Regine attuali del futsal tricolore. I nerazzurri, però, nelle Marche non saranno soli: grazie al club della famiglia Barbarossa sarà allestito un pullman riservato ai tifosi abruzzesi che potranno prenotare il biglietto e il posto sul pullman al costo di 10 euro recandosi in segreteria.

Intanto la squadra di Bellarte, dopo il triangolare di Porto San Giorgio contro il Futsal Cobà (vittoria per 1-0) e la D&G (successo per 4- 1), si prepara al prossimo, in programma sabato 7 settembre, ad Ascoli pe il Memorial Bellini contro il Real Rieti e il Colormax Pescara, che sarà una sorta di anticipo della prossima serie A, con derby annesso, ad una settimana esatta dalla Supercoppa italiana. E per la prova generale della Partitissima coach Bellarte non vuole scherzi. Tutti a disposizione al momento i nerazzurri, ad eccezione dell’ultimo arrivato Dudù: il difensore dovrà attendere ancora qualche settimana prima di avere i documenti utili per completare il tesseramento.

La società nerazzurra, infine, comunica che per le gare casalinghe al Palarigopiano della prossima stagione (si giocherà il sabato alle 18:30, salvo anticipi e posticipi per le dirette televisive) ci sarà un biglietto d’ingresso a 5 euro per tutti i settori (omaggio per i minori di 12 anni se accompagnati da un adulto).

News più lette settimanali