Connect with us

Calcio

Notaresco, Di Giovanni sulle voci di ‘addio’: “Pensiero solo alle questioni di campo”

Published

on

La società SN Notaresco 2018 interviene in riferimento ad alcune notizie apparse sulla stampa che vorrebbero il presidente Salvatore Di Giovanni lasciare a fine stagione la piazza di Notaresco. “In merito a questo – si legge in una nota del club – il massimo dirigente rossoblù dichiara che non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione a nessun organo d’informazione. Il pensiero è esclusivamente rivolto ora alle questioni di campo con l’obiettivo di chiudere al meglio la corrente stagione sportiva“.

La squadra di Massimo Epifani, intanto, con l’obiettivo di conquistare la zona play off, è pronta all’importante match del ‘Riviera delle Palme‘ contro la Sambenedettese.

“Ci aspetta una partita difficile sia per questioni di campo perché affronteremo una squadra che qualitativamente ha degli ottimi elementi ma anche per quel che riguarda l’atmosfera – le parole del vice allenatore Daniele Romandini – io vivo a San Benedetto del Tronto e posso dire, con certezza, che ci sarà il pienone sugli spalti e tanto entusiasmo alla luce anche del successo ottenuto mercoledì scorso. E’ uno scontro diretto, loro proveranno a vincere per sorpassarci ma noi vogliamo centrare i play off e difenderemo il posto in classifica a denti stretti. Dovremo giocare al meglio senza lasciarci condizionare dall’atmosfera essendo bravi ad indirizzare la sfida sul binario giusto. Il nostro più grande punto di forza è la voglia di riscatto, le ultime due sconfitte ci bruciano parecchio. Per me sarà una grande emozione, da ex sono già tornato al “Riviera delle Palme” quando ero a Fano e Ravenna ma questa volta ci sarà anche il pubblico che recita sempre un ruolo importante”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali