Connect with us

Calcio

Notaresco, primo pensiero le conferme

Published

on

L’impresa della salvezza in Serie D pone la questione delle conferme tra i primi pensieri del Notaresco in vista della prossima stagione calcistica.

A inizio settimana il presidente del club rossoblù, Luigi Di Battista, si incontrerà con l’allenatore Alessandro Bruno, con il direttore generale Alfredo Natali e con il direttore sportivo Andrea Masciangelo per verificare, come da lui auspicato, la possibilità di confermarli come base di partenza dello staff che si formerà per l’annata sportiva 2023/2024.

Anche di questo si è parlato nel corso della conferenza stampa di ieri mattina, presso la Sala Consiliare del Comune di Notaresco, presenti Di Battista, il sindaco Toni Di Gianvittorio e l’assessore allo Sport Ezio Di Colli. Nel corso della conferenza, alla quale era presente anche una rappresentanza della tifoseria, l’Amministrazione comunale ha confermato la propria vicinanza alla società, comunicando inoltre che entro poche settimane sarà pronto l’antistadio con manto in sintetico per poter svolgere gli allenamenti senza sovrautilizzare il terreno di gioco dello stadio Savini.

Di Battista ha apprezzato la vicinanza del Comune, ribadendo l’importanza di agire tutti in sinergia per riuscire ad ottenere risultati migliori ed il suo impegno in favore del Notaresco Calcio, per una stagione nella quale vorrà migliorare i risultati ottenuti nell’ultimo campionato, condotto per larghi tratti in sofferenza ma concluso con la gioia grande della permanenza in D dopo gli ultimi due spareggi vinti contro Montegiorgio prima e Roma City in ultimo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali