Connect with us

Pallanuoto

“Pallanuoto Day”: riuscito a Vasto il primo raduno per i giovani pallanuotisti

Published

on

5 le squadre scese nelle acque vastesi e lancianesi. In vasca uomini e donne, soddisfatti l’allenatore Di Marco

Sport Village San Salvo

Una domenica tutta dedicata alla pallanuoto. Uno sport che ormai da sempre interessa le acque vastesi ma che negli ultimi anni ha ritrovato vigore come confermato dai tanti ragazzi che compongono le varie under.

Uomini ma non solo, domenica 25 novembre nella Piscina Comunale di Vasto la mattinata è stata tutta dedicata il primo “Raduno Pallanuoto Amatori”, dove oltre al Vasto Pallanuoto Histonium e Lanciano in vasca si sono viste anche l’H2o Sport di Termoli e la Sport Village San Salvo presentatasi con formazioni miste, anche le ragazze, riuscendo a conquistare il primo posto nelle categorie under 11 e 15.

“Una mattinata dedicata ai più piccoli – le parole di uno degli organizzatori, l’allenatore Giordano Di Marco – il lavoro che portiamo avanti oggi con loro vedrà risultati importanti nel futuro, ecco perché sono risorse da seguire con attenzione, dedizione e pazienza. Ringrazio tutte le squadre che hanno preso parte a questo raduno e mando un pensiero a Paolo del Nuovo Centro Benessere purtroppo assente per motivi personali”.

Dalla mattinata vastese al pomeriggio nel Centro Sportivo “Le Gemelle” di Lanciano dopo l’under 15 Histonium ha affrontato in amichevole il Roseto mentre i ragazzi dell’under 17/20 di Vasto e Lanciano si sono sfidati in amichevole.

 

[flagallery gid=222 skin=desire align=center]

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali