Connect with us

Tennis

Promo Tennis Club Vasto: inizio col botto, asfaltato il CT Mosciano

Published

on

Nella Serie C maschile il gruppo vastese vince in trasferta portando a casa tutti e sei match di giornata. Tra sei giorni arriva il CT L’Aquila

Un po’ di briciole e nulla più. Quelle poche che i ragazzi della Promo Tennis Club di Vasto hanno lasciato al CT Mosciano nella prima giornata della Serie C maschile.

Il risultato alla fine della giornata parla chiaro, 6 a 0, non c’è nient’altro da aggiungere. La vittoria più bella è stata quella del giovanissimo Jacopo Mancini che dopo aver perso il primo set con un netto 6 a 0 ha spazzato via l’emozione per il primo match assoluto in singolare nella categoria e ha avuto la forza di rimontare Ferretti vincendo 2 a 1. Stesso risultato anche per Ciancaglini su Petrini e Falcucci contro Marcone. Dell’Ospedale ha fatto meglio dei suoi tre compagni liquidando Clementoni con un 2 a 0.

Le altre due vittorie sono arrivate con i doppi, Ciancaglini-Dell’Ospedale e Falcucci-Checchia hanno completato l’opera rendendo la domenica perfetta. Dopo l’esordio in trasferta da applausi per il Circolo Tennis Club Vasto all’orizzonte la prima sfida interna, domenica 18 aprile a Vasto arriverà il CT L’Aquila, l’obiettivo è continuare a premere forte il piede sull’acceleratore.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali