Connect with us

Calcio

Real Casale riacciuffato allo scadere

Published

on

Parità nella sfida Montazzoli-Real Casale, in una partita valida per l’ottava giornata di andata in Prima Categoria girone B.

Nel primo tempo ritmi bassi per entrambe le squadre. Prima occasione per i casalesi al 10′ con Napolitano che non inquadra lo specchio su cross di Canosa L. Poco dopo viene annullata una rete a Dell’Osa per fuorigioco. Di Biase, a seguire, ci prova con un tiro a giro sul secondo palo dalla destra ma spedisce a lato.

Nella ripresa ancora giallorossi propositivi ed efficaci: al 18′ punizione da destra di Di Foglio, palla perfetta sulla testa di Canosa W. che la spinge in rete per lo 0-1. I padroni di casa reagiscono: punizione dal limite di Caruso ma grande parata di Canosa A., poi ribatte a rete un giocatore locale, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Infine, nel recupero, su un traversone in area Di Prospero segna di testa il gol del pareggio.

In classifica il Real Casale di mister D’Orazio è sempre terzo, ora a quota 14 punti, a -4 dal Fossacesia 90 che è secondo e a 8 punti dalla capolista Bucchianico. Nel prossimo turno sfida di cartello casalinga contro il Fossacesia per i giallorossi casalesi.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali