Connect with us

Volley

San Gabriele al lavoro: “Stagione lunga e appassionante”

Published

on

Il club di pallavolo al lavoro verso il nuovo campionato di C. E si ampliano le attività con il Nuovo Polo San Gabriele

Ci attende un lungo e appassionante campionato!“: la San Gabriele Pallavolo Vasto scalda i motori in vista della prossima stagione sportiva nel torneo di Serie C femminile.

Da un paio di settimane il gruppo è al lavoro, con il nuovo allenatore Mattia De Angelis ed il suo secondo Simone Valentini. Tecnici e staff, precisa in una nota il club del presidente Michele Ciaffi, sono ancora alla ricerca di almeno altre due pedine nell’obiettivo di completare la rosa.

Da questa settimana, inoltre, riprenderanno le attività le ragazze del settore giovanile, pure loro guidate da un rinnovato staff tecnico, coordinato da Cristina Fiore, prima allenatrice, e Valentino Speranza, secondo.

La stessa società ricorda inoltre l’apertura delle iscrizioni, al ‘Nuovo Polo San Gabriele‘ ai Cas (Centri Avviamento Sportivi) diretti da Rita Ciminieri che interesseranno gli allievi più piccoli.

Da quest’anno, continuando nella proposta formativa del network Anderlini e grazie a progetti ludico-sportivi organizzati in collaborazione con la direzione del centro, l’offerta formativa della Polisportiva San Gabriele potrà dirsi completa, non solo occupandosi della formazione sportiva dei ragazzi – è sottolineato in una nota – ma mettendo a disposizione tutte le infrastrutture del centro, coinvolgendo la famiglia con proposte convenzionate per tutte le opportunità presenti, tra palestra, piscina, campi di calcio e calcetto, paddle, aree gioco, bar-ristorante e parcheggio coperto, grazie ad una card esclusiva per i soci. 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it