Connect with us

Calcio

Stop Virtus Cupello, la Renato Curi Angolana vince 2-1

Published

on

S’interrompe al ‘Leonardo Petruzzi’ di Città Sant’Angelo la serie positiva della Virtus Cupello, superata, con il punteggio di 2-1, dalla Renato Curi Angolana, ora terza in classifica alle spalle delle ‘lepri’ Teramo e Giulianova, fin qui dominatrici del Campionato di Eccellenza abruzzese.

La successione delle reti: nerazzurri di mister Andrea Pierantoni in vantaggio al 25′ della prima frazione di gara con Miccichè, poi, nel finale, il raddoppio dell’ex Casalbordino Roversi al 43′ st e la rete del definitivo 2-1 siglata da Troiano per i rossoblù di mister Ilays Zeytulaev.

Sconfitta che stoppa la serie-sì di 4 partite che ha fruttato 8 punti a Felice e compagni (e sarebbero stati di più se non fosse stato per i pari subiti in rimonta da Santegidiese e Torrese), adesso agganciati a quota 20 punti in classifica dalla Vastese, a ridosso della zona play off.

Questo l’undici di partenza schierato da Zeytulaev con il consueto 3-5-2: Di Giacomo tra i pali, difesa con Corrado, Felice e Berardi, Pollutri e Troiano sulle corsie esterne, Irace, Tafili e Squadrone a centrocampo e Stivaletta con Pedalino in attacco. A disposizione: Di Cencio, Ancinelli, Luongo, Bellano, Di Fabio, Donatelli, Giardino, D’Ovidio.

Nel prossimo turno sfida casalinga con il 2000 Calcio Montesilvano per la Virtus Cupello.

Nella foto il centrocampista rossoblù Henri Tafili

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali