Connect with us

Calcio

Vastese, sfida con la capolista Recanatese all’Aragona

Published

on

Giovedì di campionato in Serie D, test probante per i biancorossi di D’Adderio

Il test è di quelli davvero tosti, ma la Vastese vuole togliersi una bella soddisfazione: all’Aragona, per il turno infrasettimanale in programma nel giovedì pre Pasqua, c’è la sfida con la regina indiscussa della Serie D girone F, la Recanatese, per i biancorossi di mister Fulvio D’Adderio.

Nel solito contesto ‘a porte chiuse’ proveranno a regalare la gioia dei 3 punti e di una partita ad alto livello ai tifosi collegati da casa per la diretta streaming Di Filippo e compagni. Tre risultati utili di fila (bottino di 5 punti) e nessun gol al passivo costituiscono una buona base da cui partire, il resto lo dovranno fare la voglia di far bene, la determinazione e il carattere assieme alle qualità del gruppo che è comunque in grado di giocarsela anche con chi sta di fatto dominando il torneo.

Capitolo formazione: in dubbio Diallo, squalificato Marianelli, per il resto tutti a disposizione di mister D’Adderio che dovrebbe cambiare qualcosa, rispetto all’undici iniziale proposto domenica scorsa a Montegiorgio, a centrocampo ed in attacco. E scalpitano per il ritorno tra i titolari in particolare i due giocatori di casa Stivaletta e Scafetta.

Probabile schieramento (4-3-3): Di Rienzo; Ceccacci, Di Filippo, Altobelli, Tancredi; Stivaletta, Agnello, Pierpaoli; Scafetta, Ficara (Alonzi), Alessandro.

La gara – fischio d’inizio alle ore 15 – sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social del club biancorosso.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali