Connect with us

Calcio

Virtus Cupello, quanto spreco!

Published

on

Un’altra rimonta subita dopo il colpo del ko mancato e che vanifica l’opportunità di mettere in cascina ulteriori ed importanti punti: a mani vuote la Virtus Cupello, superata con il punteggio di 3-2 dal Capistrello.

Gara scoppiettante in terra marsicana: i rossoblù di mister Ilyas Zeytulaev sbloccano il punteggio nel primo tempo, al 12′, con la rete messa a segno da Pedalino ed è 0-1 il punteggio con il quale le due squadre vanno all’intervallo.

Pirotecnica, poi, la ripresa: i padroni di casa pareggiano con Franchi al 12′ ma due minuti più tardi tornano avanti gli ospiti con il ‘graffio’ di Stivaletta (ottavo gol in campionato per il giocatore vastese). Al 20′ rigore per la Virtus Cupello, ma Pedalino sciupa la ghiotta opportunità di portare i suoi al doppio vantaggio e, poco dopo, il ‘rosso’ a Pollutri lascia in inferiorità numerica Felice e compagni. Il Capistrello ci crede e, nel giro di 3 minuti, ribalta la partita: ancora Franchi, al 32′, timbra il gol del 2-2 per la sua personale doppietta, a seguire D’Orazio, al 35′, infila in porta il pallone che vale il sorpasso e la conquista dell’intera posta in palio da parte dei padroni di casa guidati da Michele Scatena.

Tanto rammarico in casa cupellese per altri punti persi per strada che cominciano a diventare troppi per la compagine di Zeytulaev.

La formazione iniziale rossoblù: Di Giacomo, Pollutri, Corrado, Squadrone, Felice, Ancinelli, Donatelli, Tafili, Pedalino, Stivaletta, Troiano. A disp. Di Cencio, Bellano, D’Ovidio, Giardino, Scopa, Carlucci, Capuzzi, Irace.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali