Connect with us

Calcio Giovanile

Giovanissimi: la Virtus Vasto vince anche a Cupello. Sconfitta la Bacigalupo

Published

on

Dopo quello vastese i biancorossi portano a casa un altro derby rimontando i rossoblù. Gli altri vastese sconfitti in casa

Imbattuta e capolista. Non si ferma la corsa della Virtus Vasto, vinto il derby tutto vastese i biancorossi del presidente Massimo Giannone si sono ripetuti espugnando Cupello nel match valevole per quarta giornata del girone B del campionato Giovanissimi Under 15. A portarsi in vantaggio erano stati i padroni di casa con il gol firmato da Jacopo Di Giacomo ma i vastesi dopo aver trovato il pari con Jacopo Vicoli hanno trovato di nuovo in Romolo Bolami l’uomo decisivo, come successo contro la Bacigalupo anche sui cupellesi è arrivata la sua firma per il definitivo 1 a 2. Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Ilyas Zeytulaev (a Cupello da ex vista l’esperienza con gli Allievi rossoblù nella passata stagione), la Virtus Vasto mantiene la vetta arrivando a quota 10, senza sconfitte, in compagnia di River Chieti e Renato Curi Angolana.

Dopodomani (ore 11) i biancorossi riceveranno la D’Annunzio Pescara quarta con tre punti di ritardo dal trittico che guida, sarà una sfida interessante ma la Virtus Vasto vuol continuare a restare al comando. Non riesce a trovare la strada giusta il Cupello, contro i vastesi il gol iniziale non è bastato, la classifica continua a preoccupare, 0 punti, quattro sconfitte e l’ultimo posto pesano ma c’è tutto il tempo per risalire la china. Sabato pomeriggio trasferta a Montesilvano in casa dell’Acqua&Sapone lontana tre punti, una vittoria vorrebbe dire aggancio, il Cupello vuol provarci.

Alla Bacigalupo Vasto Marina non è bastata una splendida punizione di Davide Santone, sul rettangolo di gioco “Ezio Pepe” l’Acqua&Sapone ha trovato i primi tre punti della stagione sfruttando una sfortunata autorete il gol vittoria firmato da Lessiani per il definitivo 1 a 2. I vastesi guidati da mister Michele Antonino restano a quota in ottava posizione, dopo due kappaò consecutivi la Bacigalupo domenica mattina (ore 10.30) andrà in casa della Val di Sangro con l’obiettivo dichiarato di volersi rialzare.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali