Connect with us

Tennis

Il tennis non si ferma: iniziata la “Coppa Carnevale”

Published

on

Il torneo organizzato dai circoli tennis di Vasto e Cupello si sta svolgendo sul rettangolo di gioco cupellese

Dopo la conclusione del campionato dei “Leoni del Tennis” rispettando, come sempre, tutte le norme anti Covid, nelle scorse settimane è iniziata un’altra edizione della “Coppa Carnevale”.

Il tennis è tra quelli sport che continua ad andare avanti e così, anche per quest’anno, Circolo Tennis “Antonio Boselli” di Vasto e il Circolo Tennis di Cupello, da sempre in ottimi rapporti, hanno alzato il sipario sull’edizione del 2021. Torneo singolo maschile, ai nastri di partenze trentasei iscritti, solita formula con i match che andranno avanti per tutto il mese di marzo fino alla finalissima.

In realtà con la provincia di Chieti in zona rossa fino a qualche giorno fa gli organizzatori per evitare rischi avevano deciso di fermare il torneo con l’obiettivo di ritrovarsi in campo quando si sarebbe tornati almeno in zona arancione. Ecco che da lunedì sul rettangolo di gioco cupellese da lunedì si è tornati a giocare e se non ci saranno altri stop la finalissima della “Coppa Carnevale” 2021 verrà giocata entro fine mese.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali