Connect with us

Tennistavolo

Missione compiuta: Federico Antenucci e Servigliano promossi in B!

Published

on

Seconda promozione consecutiva per il giovane pongista vastese insieme al club marchigiano. Ieri facile 5 a 0 nel testa coda contro Ortona

Tutto secondo copione, Virtus Servigliano ancora campione. Dopo la promozione dalla C2 di un anno fa i marchigiani hanno servito il bis con un’altra splendida cavalcata centrando il salto in B. Grazie anche alle vittorie del giovane pongista vastese Federico Antenucci, una crescita continua che lo ha portato ad essere decisivo in alcuni match chiave.

Ieri l’ultima giornata era solo una semplice formalità, c’era Rimini che spingeva alle spalle con due soli punti di ritardo ma i marchigiani in casa del fanalino di coda Pgs TT Ortona (0 punti) problemi non ne hanno avuti. La tredicesima vittoria consecutiva è arrivata con un roboante 5 a 0 condito da altrettanti 3 a 0. Antenucci come il compagno Mosconi ha vinto due match e uno lo ho portato a casa Censori.

Al termine delle cinque sfide è partita la festa della Virtus Servigliano che si godrà qualche settimana di relax e poi inizierà a pianificare la prossima stagione. Ad attenderli un’altra sfida allettante, Federico Antenucci è giovane ma ha tanta voglia di migliorarsi e imporsi e non vede l’ora di dire la sua anche in Serie B.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali